Article marketing > Benessere

Associazione Silè | Un centro per il benessere psico-fisico in zona Eur, Roma

Argomenti trattati:
centro benessere, centro estetico, centro massaggi, corsi orientali

Recensione centro benessere silè

Uno dei settori che sta prendendo sempre più piede nel nostro paese è quello legato al benessere in quanto sempre di più molte persone stanno prendendo consapevolezza che la mente e il corpo sono collegati, in una visione olistica dell’essere umano. Di conseguenza ci sono molti centri benessere che propongono percorsi personalizzati ai clienti, con lo scopo di fargli ritrovare una perfetta armonia esteriore ed interiore.

Nella capitale ci sono tante realtà del genere ma una di alto livello e di affidabilità è sicuramente il centro benessere silè. È importante parlare di questo centro benessere in quanto nella città di Roma, rappresenta un punto di riferimento per chi ne è a conoscenza.

Ciò che infatti risalta è la competenza dei suoi operatori che spaziano in trattamenti di vario genere che non riguardano solamente il lato estetico, ma avvalendosi di studi come la medicina antroposofica, quella quantica e la psicosomatologia, riescono a generare nella propria clientela un notevole senso di benessere e vitalità.

A volte è proprio lo stress a generare delle situazioni che non fanno stare bene né psicologicamente, né fisicamente.

E liberarsene, considerando che la frenesia di tutti i giorni e gli impegni, possono diventare appunto causa di stress, non è così semplice.

Per questo si può indicare come fattore positivo quello di ritagliare del proprio tempo ed entrare in contatto con i trattamenti che vengono effettuati presso il centro benessere Associazione Silè.

Un lavoro quello dell’Associazione Silè che si presenta come una vera e propria filosofia, in cui è necessario recuperare l’energia vitale di ogni individuo e ridare il giusto equilibrio a tutte le funzioni corporee: ciò permette sicuramente dei risultati positivi che si manifestano esteriormente oltre che nell’ascolto interiore di sé.

Sono messi in atto trattamenti di tipo classico come il Thai, il Californiano, la massoterapia, l’Ayurveda, l’osteopatia, ma anche di tipo fisiocircolatorio e drenaggio.

Sono attivate anche tecniche di tipo riabilitativo e trattamenti particolari, come ad esempio quello viscerale: significa andare a creare una dimensione di ascolto delle proprie emozioni e del proprio apparato digerente, in cui c’è allo stesso tempo un contatto in simbiosi tra l’operatore che applica le tecniche e il cliente.

Il risultato è quello di riequilibrare quelli che sono i flussi vitali.

Ma si può accedere ai benefici derivanti da massaggi decontratturanti, tecniche olistiche, massaggi rilassanti, con cristalli, massaggio plantare, aromatouch, trattamento reiki e tanto altro.

Anche l’attività fisica assume un ruolo importante per il benessere corporeo, adoperando in questo caso varie tecniche classiche di Yoga, miste anche ad altre di genere più moderno, oltre che corsi di Pilates o Globall.

La grande preparazione e la professionalità degli operatori del benessere del centro Silè è a disposizione di tutte le persone che hanno il desiderio di ritrovare la propria armonia interiore. Fondamentale è che ognuno abbia un suo percorso personalizzato e costruito in base ai suoi desideri, vissuti ed esperienze di vite.

Chi vuole mettersi in contatto con il centro benessere silè può collegarsi al sito Internet www.associazionesile.com e scegliere il percorso adatto per lui